SICMI SRL

Chi siamo

SICMI è specializzata da oltre 40 anni nella progettazione, sviluppo e produzione di presse idrauliche di alta qualità realizzate per effettuare lavori di stampaggio, piegatura e raddrizzatura delle lamiere e per soddisfare le varie necessità di pressatura all’interno delle officine meccaniche.

Il nostro ampio assortimento di presse oleodinamiche include 20 modelli a catalogo che possono essere completamente personalizzati su richiesta del cliente. Inoltre, sempre in base alle esigenze della clientela, siamo in grado di progettare modelli completamente nuovi fatti su misura per applicazioni specifiche.

La nostra gamma di presse include presse idrauliche a collo di cigno, presse a montante mobile, presse con tavolo scorrevole, presse a doppia colonna o a 4 colonne oppure presse da officina.

I nostri valori

La forza dell'esperienza, il rigore del metodo, l'energia della visione: le regole del nostro know-how per costruire presse idrauliche davvero superiori.

Affidabilità, solidità, visione: da oltre quattro decenni l'approccio di SICMI si basa sulla soddisfazione delle specifiche esigenze del cliente, ma con un occhio sempre proiettato verso l'innovazione e il miglioramento continuo dei risultati.

Forte di un solido gruppo industriale con oltre cento dipendenti, la grande tradizione della SICMI si accompagna ad una consolidata esperienza nella progettazione e produzione di presse con il costante obiettivo di evolvere tecnologicamente, senza mai rinunciare a quell'approccio artigianale che consente la più ampia gamma di scelta e personalizzazione, accogliendo le richieste del cliente con la massima flessibilità.