StandexMeder Electronics GmbH

Chi siamo

Standex Electronics è un leader di mercato mondiale nella progettazione, nell'ingegneria e nella fabbricazione di componenti elettromagnetiche standard e su ordinazione, compreso i prodotti di magnetica ed alle le soluzioni basate a commutatore a lamella.

Le nostre offerti magnetiche includono planare, Rogowski, correnti e trasformatori ed induttori bassi ed ad alta frequenza. A soluzioni basate a commutatore di Reed includono KOFU, MEDER e KENT marcano a caldo gli interruttori come pure una cartella completa dei relè a lamella e una matrice completa del livello del fluido, della prossimità, del moto, dello scorrimento dell'acqua, sensori di capacitivi, di conduttivi e di induttivi del condensato di HVAC, di differenziale di pressione idraulica.

Offriamo le soluzioni costruite del prodotto per una vasta gamma di applicazioni del prodotto nel trasporto, automobilistico, medico, prova e misura, militare ed aerospaziale, aviazione, HVAC, apparecchio, sicurezza e la sicurezza ed i mercati industriali generali e di potere.

Standex Electronics ha un impegno a soddisfazione del cliente assoluta attraverso un partner, risolve e consegna l'approccio. Con un'organizzazione globale che offre il supporto di vendite, costruendo le capacità e le risorse tecniche universalmente – implementiamo il cliente guidato innovazione che mette il cliente in primo luogo.

Acquartierato a Fairfield, l'Ohio, U.S.A., Standex Electronics ha undici istallazioni industriali in sette paesi, situati negli Stati Uniti, in Germania, in Cina, nel Messico, in Giappone, nel Regno Unito e India.

Per ulteriori informazioni su elettronica di Standex Electronics, visitici prego sul web a www.standexelectronics.com.

I nostri valori

Standex Electronics è un leader di mercato mondiale nella progettazione, nello sviluppo e nella fabbricazione adi soluzioni basate a commutatore a lamella standard e di componenti elettromagnetiche su ordinazione, compreso i prodotti di magnetica. Acquartierato a Fairfield, l'Ohio, U.S.A., elettronica di Standex Electronics ha undici istallazioni industriali in sette paesi, situati negli Stati Uniti, in Germania, in Cina, nel Messico, in Giappone, nel Regno Unito e India.

È molto spesso le più piccole cose nella nostra vita che abbiano il più grande impatto. A volte nemmeno le percepiamo, sebbene rendano la nostra vita più conveniente e sicura. Funzionano infallibile in veicoli, nell'ingegneria della sicurezza, in elettrodomestici, negli apparecchi medici, nella telecomunicazione e nei sistemi industriali di molte varietà differenti. Preciso, affidabile e duraturo. I commutatori, i sensori, i relè e le componenti che magnetiche fabbrichiamo sono sul lavoro e tutte queste applicazioni e più. E siamo uno fra loro: Standex Electronics - soluzioni costruite su ordinazione per il domani.

https://standexelectronics.com/resources/technical-library/brochures-catalogs/standex-meder-facts-capabilities-solutions/