Tecnostatic

Chi siamo

Tecnostatic è un'azienda che produce diversi modelli di spruzzatori elettrostatici professionali ad alte prestazioni per la disinfezione delle superfici, progettati per tutti i tipi di settori.

La tecnologia consiste nel fatto che lo spruzzatore crea uno spruzzo di gocce con una dimensione di circa 40 micron.

Queste gocce sono polarizzate con cariche elettriche di segno negativo e vengono attratte dalle superfici come se fossero un magnete. La nebulizzazione è assistita dall'aria che assicura il trasporto e la penetrazione delle gocce in qualsiasi area, anche in quelle di difficile accesso. I nostri spruzzatori consentono di spruzzare qualsiasi disinfettante a base di acqua e di spruzzarlo sulle superfici in forma omogenea.

I vantaggi di questa tecnologia sono:

-il risparmio di prodotto disinfettante ottiene una copertura uniforme, non lascia spazi privi di disinfezione.

- Grazie all'aria assistita, il disinfettante riesce a penetrare le gocce anche in aree difficili. La carica elettrostatica che le gocce ricevono prima di uscire dalla pistola le fa agire come una calamita, venendo attratte dalla superficie.

-Si ottengono migliori risultati di disinfezione.

- e Dopo la disinfezione, l'impianto può essere riutilizzato senza perdite di tempo e può essere applicato alle apparecchiature elettroniche; i test effettuati hanno dimostrato che il nostro sistema di spruzzatura è stabile, mantenendo costante e uniforme la dimensione delle gocce e la carica elettrostatica.

I nostri valori

Tecnostatic è un'azienda familiare, con più di 10 anni di esperienza nel settore della pulizia e della disinfezione.


Sempre presenti nella difesa dei valori di ordine e pulizia, in questi tempi di pandemia e con grande necessità di una disinfezione rapida, sicura ed ecologica le nostre attrezzature garantiscono il raggiungimento di questi obiettivi.


Le nostre attrezzature sono costruite per un lavoro duro e continuo, e per diventare uno strumento indispensabile in qualsiasi azienda di disinfezione professionale.


Abbiamo tutti i certificati di sicurezza e di fabbricazione che sono la garanzia che il prodotto finale è del più alto livello di qualità.


Combinare l'esperienza con le ultime tecnologie fa di Tecnostatic un'azienda con un grande presente e futuro.