Teledyne Gas And Flame Detection

Chi siamo

L'attività di rilevamento di gas e fiamme fornisce una gamma di strumenti industriali fissi e mobili per il rilevamento di gas e fiamme, utilizzati in un'ampia varietà di settori, tra cui petrolchimico, produzione di energia, petrolio e gas, cibo e bevande, estrazione mineraria e trattamento delle acque reflue. I marchi Oldham, Simtronics, GMI e Detcon concentrano oltre 100 anni di esperienza nel settore in un'ampia gamma di prodotti standard e soluzioni personalizzate. Questi robusti analizzatori di gas in traccia garantiscono tempi di risposta rapidi, sensori intrinsecamente sicuri e soddisfano più standard di certificazione internazionali

Ogni scenario del cliente richiede un approccio differente e su misura e Teledyne Gas and Flame Detection applica la competenza in costruzione il giusto piano per i giusti rischi, ogni volta. La nostre cartella completa e soluzioni leader del settore offrono la prospettiva esperta ed i prodotti di qualità che potete contare sopra nelle situazioni più critiche. Quando si tratta del valore superiore, l'efficacia, l'efficienza ed il servizio, il gas ed il gruppo di rilevazione della fiamma da Teledyne Gas and Flame Detection consegna come nessun altro.

Teledyne Gas and Flame Detection usa la suoi capacità globale, eccellenza fabbricante e tecnico riparatore per fornire le soluzioni faccia a faccia di rilevazione della fiamma e del gas per una vasta gamma di rischi universalmente. Con una cartella leader del settore e completa dei prodotti ed i servizi, il nostro impegno ad integrazione della multipiattaforma fornisce la protezione per l'oggi e la fiducia per il domani.

I nostri prodotti sono venduti attraverso un sistema della classe del mondo dei distributori commerciali informati, dei rappresentanti dei produttori e delle filiali di vendite. Il nostro impegno del cliente non si ferma alla consegna del prodotto ma comprende i servizi in corso. Dalle soluzioni progettate a supporto tecnico ineguagliato, il nostri gas e soluzioni di rilevazione della fiamma sono appoggiati da giudizio esperto e dalla tecnologia prima che potete fidarti di.

Per più informazioni, contattici: gasandflamedetection@teledyne.com

https://teledynegasandflamedetection.com/en

I nostri valori

.