TESA

Chi siamo

Stabilito nel 1941 ed acquartierato in Renens, la Svizzera, TESA fabbrica e commercializza gli strumenti di misura di precisione che corrispondono a qualità, all'affidabilità ed alla longevità.

Per più di 75 anni, TESA si è distinto nel mercato attraverso i suoi prodotti eccellenti, nella sua competenza unica nel lavorare di precisione e di micromeccanica come pure nella sua esperienza provata in metrologia dimensionale.

La marca di TESA è il leader di mercato globale nel campo dei calibri di altezza e grazie pionieristici alla sua vasta gamma degli strumenti, compreso i calibri, i micrometri, i comparatori, gli indicatori leva tipi della prova del quadrante e le sonde induttive. TESA è un punto di riferimento vero per l'ispezione delle merci ricevute come pure per le officine di produzione ed i laboratori di assicurazione di qualità.

Attraverso la sua rete di distribuzione mondiale la società mette a fuoco sull'ingegnere meccanico, micromeccanico, automobilistico, aerospaziale, sulla fabbricazione di orologi e sulle industrie mediche.

Nel 2001, TESA si è trasformato in in parte dell'esagono, un fornitore globale principale delle tecnologie dell'informazione.

I nostri valori


 

La nostra presenza nel mondo