Tm Pedane srl

Chi siamo

IL TM PEDANE è una società principale nella progettazione e la produzione delle rampe e delle attrezzature di bacino di alluminio, grazie a qualità del prodotto e le innovazioni nelle soluzioni che tecniche sta ampliando acutamente nell'esportazione e nel mercato interno.

L'esperienza ed il lavoro con e versatile impulso dato materiale durevole per progettare una gamma innovatrice di prodotti di alluminio

IL TM PEDANE nasceva negli anni 80 come produttore delle piattaforme di accesso. Combinando l'efficienza di produzione, esperienza superiore del personale ed innovazione costante, è cresciuto come società internazionale, conducendo in Italia ed intorno al mondo per la produzione delle rampe di alluminio.

IL TM PEDANE è fiero fare una vasta gamma destinare di prodotti per migliorare il flusso delle merci, dei veicoli e della gente, mentre fornire la competenza ha guadagnato nel corso degli anni. Dando l'impulso costante all'evoluzione nel settore industriale dell'attrezzatura di bacino, la società riesce a fornire il servizio e l'assistenza avanzati ai clienti. un'esperienza di 30 anni lo ha condotto a creare una gamma completa di componenti, compreso le rampe di caricamento, le porte rapide, i ripari del bacino ed i dispositivi complessi della serratura di ruota. Questi prodotti innovatori, con la competenza del personale qualificato, danno a cliente una risposta perfetta a tutto il bisogno.

I nostri valori

IL TM PEDANE è molto più. Nasceva pricipalmente come azienda manifatturiera ma ringraziare al suo personale specializzato in macchine di trattamento e specializzate di alluminio neanche per il taglio e la saldatura, con l'ufficio tecnico, può rispondere a tutte le esigenze del mercato e capire la complessità delle richieste per offrire la migliore soluzione.

La nostra presenza nel mondo