TOPPY SRL

Chi siamo

Fondata a Bologna nel 1978, TOPPY ha iniziato come produttore di macchine e carrelli per il settore grafico. Grazie all’esperienza accumulata negli anni, Toppy è in grado di trovare la corretta applicazione che meglio si adatta alle esigenze dei clienti specie nei settori farmaceutico, cosmetico, ceramico, alimentare e delle bevande.

La costante crescita tecnologica unita a continui investimenti ha permesso a Toppy di consolidare la sua posizione tra i leader europei nel settore della movimentazione dei carichi su pallet. La gamma dei prodotti è stata continuamente ampliata e aggiornata per soddisfare il mercato e le varie esigenze degli utenti.

TOPPY è in grado di fornire macchine per la movimentazione di pallet, sia mobili che fissi, anche transpallet speciali, carrelli per il sollevamento di bobine e sistemi logistici complessi.

Le macchine Toppy diventano indispensabili ovunque il carico da manipolare sia posto su un pallet.

I nostri valori


Unser Ziel ist es, die wichtigsten Tendenzen des Sektors aufzuspüren und diese in Produkte und Dienstleistungen umzuwandeln, genauso wie es der Markt fordert.
Toppy Srl möchte in Zusammenarbeit mit Handelspartnern und dank der professionellen und menschlichen Kompetenzen unserer Mitarbeiter, ein aktiver und dynamischer Akteur des Marktes sein, um den vielseitigen Anfragen mit maßgeschneiderten Systemen und Lösungen gerecht zu werden.

La nostra presenza nel mondo