TotalEnergies Lubrifiants

Chi siamo

Total Lubricants è un ramo aziendale del gruppo Total che offre prodotti e servizi specifici per il settore industriale. Grazie alle nostre 120 filiali in tutto il mondo, ai 42 impianti di blending, e a 5 800 impiegati di cui 130 ricercatori, Total Lubricants offre prodotti e servizi innovativi, efficienti e nel rispetto dell'ambiente.

Fornendo soluzioni di lubrificazione per oltre 400+ applicazioni, i nostri team di esperti sono a disposizione per supportare i vostri bisogni industriali e apportare soluzioni. Total Lubricants lavora in stretta collaborazione con i produttori e i fornitori di attrezzature, con più di 4.000 omologazioni OEM in tutto il mondo. Vi offriamo inoltre una gamma di servizi come : l'analisi dell'olio (ANAC), il software di gestione della manutenzione computerizzata (TIG6) ed altri, per soluzioni affidabili.

Da sempre la relazione-clienti é il nostro "core business", grazie ad un team dedicato a garantire un supporto commerciale e tecnico in linea con le vostre esigenze.

I nostri valori