Ulis

Chi siamo

il ~France ha una lunga storia come centro principale per ricerca e sviluppo infrarossi del rivelatore. La ricerca di base sulla tecnologia di rilevazione di IR ha cominciato verso la fine degli anni 70 a Leti, ad un istituto delle energie alternative francesi ed alla Commissione di energia atomica (CEA). Gli sviluppi di IR si sono evoluti quando la società madre di ULIS, Sofradir, è stata fondata nel 1986 per sviluppare e commercializzare i risultati di questa R & S iniziale.

Nel primi anni '2000, il mercato della difesa e dei militari ha cominciato a richiedere l'accendino, la facile--maniglia e l'attrezzatura più redditizia che le tecnologie raffreddate criogeniche tradizionali potrebbero offrire.

Leti ha varato un nuovo programma di ricerca di base per sviluppare una tecnologia infrarossa «non raffreddata» di rilevazione capace di funzionamento alla temperatura ambiente. Nel 1994, lo sviluppo ha cominciato sul microbolometer. Nel 2002, ULIS è stato creato come filiale di Sofradir per sviluppare e commercializzare i risultati della ricerca non raffreddata del rivelatore del IR del Leti, inizialmente intented per difesa ed i mercati commerciali.

Da allora, ULIS ha affilato gradualmente il suo fuoco sulla progettazione e sulla fabbricazione dei sensori termici di alta qualità di immagine per questi mercati.

Oggi ULIS permette ai prodotti elettronici di consumo ed ai produttori di macchinari infrarossi di produrre le macchine fotografiche termiche redditizie, leggere, di ottimo rendimento per uso di ogni giorno.

ULIS è il produttore secondo più esteso del mondo dei sensori termici di immagine (microbolometers). Offre una gamma mirata a di sensori che sono la componente chiave di molte marche superiori in attrezzatura di registrazione di immagini termiche venduta attraverso Europa, l'Asia e Nord America. ULIS è attivo nei mercati tradizionali come sorveglianza, la termografia, la difesa e lo All'aperto-svago e sta ottenendo con fatica una posizione nei più nuovi mercati, quali le case intelligenti, la sicurezza stradale ed i sistemi del veicolo della in-cabina.

La società madre di ~ULIS, Sofradir, è lo sviluppatore principale ed il produttore del mondo dei sensori infrarossi per i militari, lo spazio e le applicazioni commerciali. La vasta cartella del prodotto del IR della società copre l'intera gamma da visibile molto a lontano infrarosso.

Sofradir apre la strada agli sviluppi nei rivelatori di IR di rendimento elevato basati sulle tecnologie specializzate come Mercury Cadmium Telluride (MCT), l'antimonuro dell'indio (InSb), i rivelatori fotoelettrici infrarossi della buca di potenziale (QWIP), l'arsenuro di gallio dell'indio (InGaAs) ed il un-si Microbolometers. Molti dei cercatori del missile del mondo usano il militare-grado di Sofradir, rivelatori campo di battaglia-provati di IR; i rivelatori inoltre sono trovati nell'ottimizzazione i baccelli, le viste del veicolo blindato, i visori termici tenuti in mano e degli altri veicoli dispersi nell'aria, navali ed a terra. Sofradir è il produttore principale di IR dell'europeo per i rivelatori di IR spiegati nello spazio.

Fondato nel 1986, Sofradir è acquartierato in Palaiseau, vicino a Parigi. Effettua la fabbricazione del volume nella sua pianta in Veurey-Voroize, vicino a Grenoble. Sofradir possiede due filiali: ULIS, un produttore del volume dei microbolometers basati su Veurey-Voroize; e Sofradir-CE basato negli Stati Uniti, un fornitore dei nuclei non raffreddati e raffreddati e dei motori di rappresentazione di IR, situato a Fairfield, il New Jersey. Insieme Sofradir, ULIS e la Sofradir-CE impiegano le persone intorno 800.

I nostri valori

i valori dell'organizzazione del ~An un insieme comune delle idee e norme sociali modellano i comportamenti e le relazioni fra gli individui all'interno di quell'organizzazione. I valori costanti profondi sono determinanti per la conservazione dell'organizzazione sul corso.

Il lavoro di squadra, l'integrità, l'innovazione e la prestazione dei valori del centro di ULIS quattro sono divisi, aderiti a e sono coltivati da tutti i nostri impiegati.