Unimec SA

Chi siamo

Unimec SA è stato fondato nel 1979 da una società specializzata nella fabbricazione dei quadranti dell'orologio. Nel 1999, la società è diventato indipendente. Nel 2013, E. Remonnay e C. Froidevaux hanno assunto la direzione della società.

All'inizio, Unimec stava funzionando nel campo di automazione e la società si è trasformata in in un riferimento in questo settore, particolarmente con le sue tavole con movimento alternativo e le sue armi del trasporto. Nel 2000s Unimec ha differenziato la sua attività girando verso i settori di altro settore quale la produzione delle macchine e delle attrezzature per l'industria medica e di microtecnologia dell'orologio.

I nostri valori

Unimec offre le macchine standard e speciali per l'orologio e le industrie mediche. Come società dinamica ed innovatrice, Unimec sa bene prevedere i bisogni dei suoi clienti, in vari campi come la prova, la misura, l'invecchiamento, l'assemblea e lavorare.

Unimec inoltre offre le unità di automazione per parecchi campi dell'applicazione. Preciso e compatto, queste unità del pick&place e tavole rotanti permetta a di montare o trattare tutti i tipi di parti.