UWT GmbH

Chi siamo

UWT Gmbh è uno dei produttori principali del mondo della tecnologia di misura per la rilevazione ed il monitoraggio dei livelli, dei livelli limite in qualunque genere di materiali alla rinfusa e dei solidi. Abbiamo dimostrato con successo quello durante le decadi che un affare di proprietà famiglia può, con i chiari principi, impiegati dedicati ed il pensiero innovatore, fa una differenza.

Affidabilità, qualità e flessibilità - questi sono i valori del centro che sostengono l'ethos di UWT.

L'installazione produttiva è collocata all'interno della sede sociale in Betzigau, Germania. Con un'installazione produttiva supplementare a Malta ed i suoi propri uffici vendite dedicati negli Stati Uniti, il Regno Unito e nelle regioni della crescita di Cina, di India, di Brazil, e di Messico requisiti di cliente intorno al mondo può essere incontrato la flessibilità massima. Inoltre, UWT è rappresentato in più di 70 paesi via una rete dei partner esclusivi di distribuzione.

Dal concetto di progetto a produzione e ad installazione finale ed a servizio di assistenza al cliente completo, forniamo tutti i servizi chiavi in mano della pianta sotto un tetto. L'attenzione totale è concentrata sul più di alta qualità, sulla capacità tecnica e sulla collaborazione eccellente con i nostri clienti, impiegati e partner.

Per le socio gerente, Uwe Niekrawietz, Markus Schalk e Andreas Haug che cosa è di importanza particolare è la soddisfazione dei loro 165 impiegati oltre intorno al mondo. Questa dedica ha provocato l'Gmbh di UWT ha riconosciuto come uno di migliori datori di lavoro della Germania « Great Place to Work».

Dal suo fondamento nel 1977, la cartella Gmbh del prodotto di UWT si è sviluppata e raffinato per fornire le soluzioni per una vasta gamma di industrie. Industrie quali l'industria alimentare, le applicazioni di plastica, le piante del cemento, industria chimica, settore di gomma e di legno, piante ambientali, centrali elettriche, ecc. La società è iso 9001: 2015 certificati. UWT amplia continuamente la sua cartella delle certificazioni di prodotto con particolare attenzione ai mercati internazionali. Le caratteristiche quali tensione universale o l'approvazione «EHEDG» di igiene come pure le soluzioni specializzate permettono che UWT efficacemente risolva le applicazioni difficili nell'intera industria di maneggio del materiale alla rinfusa.

Nell'ambito del motto «soluzioni» di UWT, il gruppo livellato esperto della tecnologia di misura a UWT Gmbh è appassionato circa la progettazione delle soluzioni su misura per i clienti. Dalla gestione di progetti e di pianificazione da parte a parte a manutenzione, offriamo individualmente i programmi su misura specifici ai concetti dell'applicazione del cliente. È il nostro scopo per fornire la crescita sostenibile che continuerà ad aggiungere il valore per i nostri clienti.

I nostri valori

In letteratura una parla di filosofia come l'interpretazione e la comprensione del mondo e dell'esistenza umana.

Il mondo di UWT è caratterizzato da consapevolezza sociale, da qualità del prodotto superiore e dalla sostenibilità economica.

La responsabilità agli impiegati ed all'ambiente sociale è presa molto seriamente. L'apprezzamento reciproco nell'interazione quotidiana e una relazione fidantesi con i partner ed i clienti giocano una parte importante di nostra cultura aziendale.

I nostri prodotti sono caratterizzati da semplicità ingegnosa, dalla longevità e dalla sicurezza trattata.  Dal primo giorno, abbiamo fatto lo sviluppo, la produzione e la distribuzione della nostra massima priorità dei dispositivi.  Le decadi di esperienza si sono applicate allo sviluppo continuo dei nostri dispositivi.

La sostenibilità è realizzata con pianificazione aziendale a lungo termine.  Con la formulazione della nostra visione, della nostra dichiarazione di missione e dei nostri valori, abbiamo determinato una chiara direzione per la nostra strategia futura.  Durante il piano di 7 anni, i nostri scopi ed idee sono identificati per il periodo di progettazione prossimo.    Questo piano è esaminato ogni anno secondo il mercato e le condizioni economiche attuali.  Questa pianificazione annuale dell'obiettivo può essere ulteriore allora ripartito dal quarto, il mese, settimana o persino giorno dopo giorno.  Come consquence, possiamo assicurarci che ausili decisionali ogni i nostri scopi a lungo termine.   La crescita così continua e responsabile è garantita.

La nostra presenza nel mondo