Vigo System

Chi siamo

VIGO System S.A. - una società per azioni è il produttore principale alti dei rivelatori standard e su misura di HgCdTe di temperatura di funzionamento. La missione di VIGO System è di fornire i rivelatori veloci e convenienti di IR, a qualunque lunghezza d'onda da 1 a µm 16, raggiungente i limiti fondamentali di SEGNALE DI RITORNO, senza cryocooling.

Il gruppo d'organizzazione di VIGO System ha sviluppato i rivelatori unici di IR con ultracorto, 0,1 NS, tempo di reazione. Uno dei nostri clienti prestigiosi sta venendo dalla NASA, per cui VIGO System ha sviluppato i rivelatori infrarossi non raffreddati per uso in uno strumento dello spettrometro del laser musicale destinato per acquisire le informazioni sull'ambiente marziano durante la missione del laboratorio di scienza di Marte.

I nostri valori

I rivelatori sviluppati e manifatturieri a VIGO System offrono un vantaggio perché funzionano senza cryocooling. Il IR, rivelatori di MCT si è sviluppato alla costruzione del permesso di VIGO System degli strumenti campo-schierabili pronti per l'operazione immediata e non richiede la manutenzione regolare. Il tempo di reazione estremamente breve dei rivelatori del IR di VIGO System permette che questi strumenti prendano le misure in tempo reale.

VIGO System fornisce ai prodotti alta tecnologia unici, manifatturieri l'uso della tecnologia internamente sviluppata. Le componenti di rendimento elevato sono nella maggior parte dei casi soluzioni determinate cliente per le applicazioni specifiche. Il vantaggio competitivo della società è basato sulla conoscenza e le abilità del gruppo ed il rendimento elevato unico di VIGO System e la qualità specifiche dei prodotti che offriamo.

La nostra presenza nel mondo