VOGAMAKINA INDUSTRIAL PLANTS COMPANY Ltd.

Chi siamo

VOGAMAKINA Industrial Plants Co. Ltd è stata fondata nel 2017 dopo una lunga esperienza nel settore. I fondatori della nostra azienda vantano oltre 20 anni di esperienza nella vendita, produzione e messa in funzione di sistemi di verniciatura elettrostatica a polvere e di progetti chiavi in mano di verniciatura a liquido.

Siamo un'azienda basata sull'ingegneria e orientata al lavoro di squadra, con l'obiettivo di fornire ai nostri clienti soluzioni altamente efficienti e a basso costo per l'utente finale. Forniamo ai clienti progetti tecnici orientati al prodotto, in conformità con gli standard europei.

Abbiamo già implementato i nostri sistemi di verniciatura a polvere e a liquido in 35 Paesi del mondo. Oggi VOGAMAKINA lavora costantemente in più di 20 Paesi in Europa, Medio Oriente, Africa e Sud America e nel mercato turco, producendo soluzioni per sistemi di verniciatura a polvere e a liquido.

Il nostro tasso di esportazione è pari al 95% della nostra produzione.

La nostra azienda produce sistemi e componenti per la verniciatura a polvere e a liquido con il proprio marchio VOGAMAKINA e con i marchi dei nostri partner commerciali sul mercato nazionale e all'estero.

Tutti i prodotti VOGAMAKINA sono certificati CE.

Forniamo un'ampia gamma di pezzi di ricambio a basso costo e di alta qualità per le attrezzature di verniciatura a polvere di marchi famosi.

La soddisfazione del cliente, la produzione di alta qualità, la garanzia e l'efficienza del prodotto sono tutti obiettivi che perseguiamo.

I nostri valori

COSA CI DISTINGUE DAGLI ALTRI?

Siamo dediti al nostro lavoro;
Lavoriamo in modo disciplinato e pianificato;
produciamo soluzioni.

COSA FACCIAMO?

Impianti completi di verniciatura a polvere
Linee complete di verniciatura ad umido
Attrezzature per la verniciatura a polvere
Sistemi di trasporto aereo
Forni di processo e sistemi di rivestimento personalizzati
Forni di invecchiamento per estrusi di alluminio
Sistemi di sublimazione effetto legno
Ricambi per tutti i marchi noti di impianti di verniciatura a polvere

La nostra presenza nel mondo