VULKAN Industry and Energy

Chi siamo

Il Gruppo VULKAN, in cui è integrata oggi l'azienda VULKAN fondata nel 1889, è composto di tre divisioni aziendali:VULKAN Couplings, VULKAN Drive Tech e VULKAN Lokring. Il Gruppo VULKAN è di proprietà e gestito dal 1941 dalla famiglia Hackforth adesso giunta alla quarta generazione.

La nostra presenza globale ci rende possibile fornire ai nostri clienti soluzioni in loco personalizzate, veloci, un vantaggio decisivo nei confronti della concorrenza. I nostri 1.200 dipendenti lavorano in 18 siti in tutto il mondo; i nostri clienti possono trovare un contatto personale nelle nostre agenzie VULKAN dislocate in 51 paesi. Questo significa che i nostri clienti hanno un rapido accesso con i nostri specialisti e che le soluzioni necessarie sono rapidamente disponibili, esattamente dove e quando necessarie.

Soluzioni di azionamento industriali da VULKAN Drive Tech è un punto di riferimento per gli standard in termini di prestazioni e affidabilità nelle condizioni più estreme. L'integrazione orizzontale del portafoglio crea un valore aggiunto per il cliente: giunti flessibili, giunti rigidi, frizioni e freni industriali, sistemi di alberi, meccanismi di antiritorno e supporti elastici sono tutti disponibili da un unico fornitore - perfettamente integrati e perfettamente in interazione - e come soluzione standard e singolarmente su misura. Questo garantisce un ambiente di sistema sintonizzato in modo ottimale e consente di risparmiare tempo e denaro nella scelta del fornitore e nel coordinamento del progetto.

I nostri valori

VULKAN intende essere, in conformità ai nostri interessi commerciali, un’azienda leader nel mondo nei settori della qualità, dell’ambiente, dell’energia, della sicurezza sul lavoro e tutela della salute, che tiene nella dovuta considerazione tutti i requisiti rilevanti in materia di protezione dei dati.

Nei dettagli ciò significa quanto segue:

Leggi e altri obblighi
Rispettiamo tutte le leggi e gli obblighi rilevanti per VULKAN.

Sostenibilità
Ci impegniamo a preservare le risorse e a ridurre o evitare gli aspetti negativi e i rischi connessi ai nostri prodotti, servizi e processi di produzione.

Occupati
Mettiamo a disposizione dei nostri occupati posti di lavoro sani e sicuri e ci impegniamo per prevenire infortuni e malattie. Promuoviamo uno stile di vita sano e sosteniamo il rispetto per l'ambiente.
Ovviamente, coinvolgiamo i rappresentanti dei lavoratori in tutte le tematiche riguardanti la protezione del lavoro, della salute e dell'ambiente.
Assicuriamo che i nostri occupati dispongano dell'attenzione, le capacità e le conoscenze per attuare tali principali aziendali.

Clienti
Collaboriamo pro-attivamente con i nostri clienti, per soddisfare le loro esigenze.

Fornitori e prestatori di servizi
Collaboriamo pro-attivamente con i nostri fornitori e prestatori di servizi, al fine di migliorarne le prestazioni.

Responsabilità sociale
Nell'ambito delle nostre possibilità, ci assumiamo la responsabilità sociale, anche oltre i confini dell'azienda.

VULKAN si impegna nel miglioramento continuo in materia di qualità, ambiente, energia, sicurezza sul lavoro e tutela della salute. Ci poniamo degli obiettivi, misuriamo i progressi e riferiamo sui risultati.

Il rispetto di questi principi è responsabilità di tutti gli occupati e i dirigenti.

La nostra presenza nel mondo