W. GESSMANN GmbH

Chi siamo

Regolatori industriali di GESSMANN

W. Gessmann Corporation è stato sviluppante, producente e vendente i regolatori industriali di alta qualità per i clienti dappertutto più di 85 anni.

La nostra grande base di clienti ha accesso a una vasta gamma di prodotti, che variano dai regolatori multiasse sopra le colonne di controllo fino ai regolatori principali ed alle unità di controllo complete della gru.
Fra i campi di applicazione di questi prodotti allini sono, per esempio, sistemi della gru, regolatori della nave e l'idraulica ferroviaria elettro come pure del veicolo, quali la tecnologia di maneggio del materiale ed i trasportatori del pallet.

I regolatori industriali si sono sviluppati e prodotto secondo i requisiti del cliente completano questa vasta offerta del prodotto e garantiscono il più alta soddisfazione del cliente possibile.

I nostri valori

I nostri clienti sono la maggior parte della parte importante della società.
Di conseguenza la soddisfazione del costume viene sempre in primo luogo ed è il centro delle nostri azioni ed inseguimenti.

Un miglioramento costante in tutte le aree, garantite dalla flessibilità e dall'innovazione, offre ai nostri clienti un vantaggio sopra altre società di questa industria.

Il mantenimento e garantire della qualità dei nostri prodotti rimangono quindi il più alto scopo della nostra politica aziendale. Ciò è garantita dai principi di alta qualità che sono basati sul knowhow di molte decadi.

Allo stesso tempo è manifesto affinchè noi conservi l'ambiente da cosciente ed economico sostituti con le risorse date.
L'energia elettrica per 100% del consumo di energia di W. Gessmann viene dalle energie rinnovabili.

Per il nostro futuro ci fidiamo di dell'impegno come pure di alta motivazione dei nostri impiegati. Su questa base vogliamo rendere giustizia alle richieste dei nostri clienti. E vogliamo garantire la nostra posizione come una del superiore produttore dei regolatori industriali.

La qualità, la flessibilità e l'attenzione al cliente sono quindi le nostre colonne per un riuscito futuro.

La nostra presenza nel mondo