WEH GmbH Verbindungstechnik

Chi siamo

Da oltre 50 anni, WEH è leader nella produzione di tecnologie di collegamento, e continua a sorprendere con innesti rapidi innovativi in grado di realizzare collegamenti funzionali e di pressione in pochi secondi. Il sistema a pinze di serraggio sviluppato da WEH ha consentito inoltre un aumento dell’efficienza nelle prove di tenuta.

WEH è in possesso della certificazione ISO 9001, 14001 ed è in linea con la direttiva sulle attrezzature a pressione 2014/68/UE allegato III, modulo H, impiega oltre 200 dipendenti ed è attiva a livello internazionale in oltre 60 Paesi.

I nostri valori

WEH è un gruppo aziendale che pensa ed agisce globalmente. I suoi prodotti vengono utilizzati in tutto il mondo. Per WEH è una realtà quotidiana quella di lavorare in collaborazione con i suoi clienti a progetti ambiziosi. Le esigenze specifiche rappresentano sempre di più nuove sfide che richiedono soluzioni particolari. In qualità di produttore leader a livello mondiale, in grado di sviluppare un’intera gamma di prodotti unici per la tecnologia di adattamento, valvole e rifornimento, WEH può affrontare con successo i compiti più gravosi.