Zator srl

Chi siamo

ZATOR è una società che orgogliosamente promuove nel mondo un prodotto totalmente italiano e si posiziona fra le industrie leader nel settore degli impianti per l’applicazione di adesivi, collanti e fluidi.

L’esperienza pluriennale ha portato alla scelta che caratterizza la filosofia ZATOR: produrre internamente le parti che compongono i propri impianti. I processi produttivi avvengono internamente all’azienda; dopo la progettazione i particolari meccanici vengono realizzati utilizzando macchine a controllo numerico di alta precisione; ciò permette anche di affiancare alla produzione standard la realizzazione di prodotti su misura per le diverse esigenze dei clienti.

I nostri valori

PROGETTAZIONE // L’ufficio tecnico per la progettazione e le verifiche costruttivesi avvale di un software CAD 3D abbinato ad un software CAM di ultima generazione. Ogni particolare viene progettato, verificato e inviato alla produzione per la realizzazione. I nostri tecnici sono sempre alla ricerca di nuovi materiali esoluzioni per migliorare la qualità dei prodotti.

PRODUZIONE // I vari componenti utilizzati per assemblare i nostri sistemi vengono realizzati nella nostra officinautilizzando macchine utensili a controllo numerico di alta precisione. Producendo internamente i nostri prodotti possiamo così realizzare parti speciali o modifiche su richiesta dei clienti.

VENDITA // I nostri prodotti sono venduti sia direttamente sia attraverso agenti o rappresentanti, in Italia e all’estero. I nostri tecnici commerciali sono in grado di consigliare il prodotto più idoneo per ogni applicazione.

CONTROLLO QUALITÀ // Tutti i particolari sono verificati con strumenti di controllo ad alta precisione e sottoposti a test su banchi prova prima di essere assemblati.

ASSISTENZA // Il servizio post vendita è parte integrante della filosofia di vendita Zator: un supporto totale dall’installazione, all’assistenza fino alla manutenzione. I tecnici Zator mettono la loro esperienza a disposizione dei clienti.