Flexible Technology Co,.Ltd

Chi siamo

  La tecnologia flessibile il Co., la srl, parte di Zhejiang del gruppo di Kaiphone, stabilita nel 2007, un'impresa su grande scala che comprende nella R & S, nella produzione, nelle vendite e nel servizio di vario del tubo e del condotto del metallo, sta specializzandosi nella produzione il condotto del metallo flessibile e del montaggio del condotto del metallo flessibile per oltre 30 anni.

È un'impresa moderna con forte ricerca scientifica, i mezzi avanzati di rilevazione, la buona introduzione sul mercato ed il servizio e suona ad iso il sistema di gestione della qualità internazionale.

Gruppo di Kaiphone fondato a 1987, facciamo basare la fabbrica due a Shanghai Cina e Guangdong Cina, sede sociale in Taipei Taiwan. Come presidente del gruppo, vorremmo invitarvi a visitarci e siamo il nostro partner a lungo termine. Sarà il nostro piacere avervi è il nostro cliente e restare in attesa per sentire da voi!

I nostri valori

Come uno dei mercati stranieri ed interni che conducono le marche flessibili del condotto, non portiamo il nostro niente ma un sistema di qualità totale per assicurare ogni prodotto è del più di alta qualità.

Offriamo un'annotazione imputabile per ogni serie di prodotti, tutto il nostro processo, ogni prova ha eseguito sui nostri prodotti e su ogni reclamo del cliente per permettere che l'intera società presti attenzione sia a qualità che a servizio.