Telecamera di visione per macchina industriale ARIA series
per droneda laboratoriodigitale

telecamera di visione per macchina industriale
telecamera di visione per macchina industriale
telecamera di visione per macchina industriale
telecamera di visione per macchina industriale
telecamera di visione per macchina industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
di visione per macchina industriale, per drone, da laboratorio
Tecnologia
digitale
Funzione
a emissione ottica a scintille
Spettro
NIR, visibile, multispettrale
Sensore di immagine
CMOS
Interfaccia
USB 3.0, USB 3.1
Livello di risoluzione
HD
Opzioni e accessori
ad alta velocità, ultracompatta, piccola, ultraleggera, scheda, OEM, one-chip, ad alta prestazione, programmabile, con basso fattore di forma

Descrizione

ARIA rappresenta la risposta di Alkeria alla crescente domanda di telecamere economiche, ultracompatte, ultraleggere e facili da integrare. Scegliete tra i sensori più comuni e quelli più richiesti, sfruttate tutti i vantaggi dell'interfaccia USB3 e dell'I/O intelligente di Alkeria. La migliore qualità viene consegnata nelle dimensioni di una moneta, il peso di una piuma e ad un prezzo conveniente. Una telecamera nata per la visione integrata, l'ispezione e la progettazione OEM ARIA è alimentato direttamente dal bus USB3, eliminando la necessità di adattatori di alimentazione esterni. USB3 fornisce l'interfaccia più economica e diffusa, spingendo le prestazioni di velocità ai massimi livelli. ARIA fornisce una potente elaborazione delle immagini on-line controllata dall'utente: LUT indipendenti dal colore, correzione gamma, bilanciamento del bianco, luminosità, contrasto, nitidezza e saturazione Un set di API software facile da usare che permette agli sviluppatori di produrre rapidamente codice veloce e ben leggibile su Windows (VC++/C#/VB.NET) e Linux (C+++) ARIA è disponibile nel formato a livello di scheda e può essere completato con adattatori C-mount o S-mount.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.