Alkeria

Chi siamo

Alkeria sviluppa e produce le macchine fotografiche digitali delle alto-prestazioni USB3, particolarmente per l'industria ed i settori biomedici.

La sua esperienza di molto tempo con l'elaborazione di immagini con la sua grande competenza su controllo di moto e la sincronizzazione della visione, permette a Alkeria di offrire una vasta gamma di macchine fotografiche potenti e versatili di visione artificiale, adatte anche ai requisiti più particolari.

Bugie caratteristiche della definizione di Alkeria nella sua capacità di sviluppare i prodotti su ordinazione per i clienti dell'OEM. Alkeria può creare il prodotto giusto per grazie di ogni progetto specifico ad uno studio attento su ogni progetto, ad una relazione diretta fra i clienti e la R & S e ad una vasta conoscenza delle tecnologie avanzate della visione.

I nuovi prodotti su ordinazione sono progettati e sviluppati completamente in-house: questi prodotti sono studiati per essere completamente - compatibili con gli apparecchi medici, le macchine industriali o i requisiti dei clienti dell'OEM.

La relazione del cliente è considerata un bene principale in Alkeria: concede avere un collegamento vicino con i nostri utenti della macchina fotografica, danti loro tutta l'assistenza tecnica che hanno bisogno di, ogni volta che la hanno bisogno.

I nostri valori

.