1. Idraulica - Pneumatica
  2. Pompa
  3. Pompa ad aria
  4. DESMI Pumping Technology A/S

Pompa per acque di raffreddamento SA
per prodotti chimiciper carburantead aria

pompa per acque di raffreddamento
pompa per acque di raffreddamento
pompa per acque di raffreddamento
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per acque di raffreddamento, per prodotti chimici, per carburante, ad aria
Azionamento
elettrica
Innesco
autoadescante
Tecnologia
centrifuga
Mobilità
fissa
Settore
industriale
Applicazioni
per movimentazione, di circolazione, di irrigazione, di servizio, di evacuazione, per aspirazione, di pozzetto, di serraggio
Specifiche del fluido
per fluidi abrasivi
Altre caratteristiche
meccanica
Portata

Min.: 0 m³/h
(0 ft³/h)

Max.: 730 m³/h
(25.779,70671 ft³/h)

Pressione

12 bar
(174,045 psi)

Prevalenza

115 m
(377'03" )

Temperatura del fluido

140 °C
(284 °F)

Descrizione

La pompa centrifuga autoadescante DESMI SA fino a 650 m3/h (2900 US gpm) Il principio del diffusore della pompa centrifuga autoadescante DESMI SA fa sì che la capacità di adescamento non dipenda da valvole o altri elementi meccanici, poiché è il flusso del liquido a trasportare l'aria. Nell'industria nautica le pompe sono adatte come: - Pompe di sentina - Pompe di zavorra - Pompe antincendio - Pompe per acqua di raffreddamento - Pompe di lavaggio - Pompe per il carburante - Pompe per pozzi - Pompe per irrigazione - Pompe di circolazione Nell'ambito delle applicazioni industriali e di pubblica utilità le pompe sono adatte per: - Drenaggio di scavi di edifici - Svuotamento di stagni, drenaggi e piscine - Estrazione dell'acqua per l'irrigazione e l'innaffiamento - Pompe per servizi generali - Gestione del carburante - Pompe di estrazione della condensa Vantaggi: - Design a girante aperta - Girante semi-aperta ad alta efficienza che non si intasa e che consente alla pompa di funzionare con acqua sporca. Piastra di usura sostituibile Per mantenere la pompa alla massima capacità anche dopo aver lavorato a lungo con fluidi abrasivi, la tolleranza tra la girante e la piastra di usura può essere regolata mediante spessori dietro la piastra di usura sostituibile. Tenuta meccanica dell'albero L'affidabile tenuta meccanica dell'albero, caricata a molla, garantisce una rapida aspirazione, evitando l'usura dell'albero e il serraggio del premistoppa. Valvola di ritegno montata in alto La valvola di ritegno della pompa è montata ben al di sopra dell'ingresso della girante. Di conseguenza, in caso di perdita della valvola di ritegno, la pompa non perderà l'acqua di adescamento, con conseguente perdita della capacità di adescamento. Design pesante dei cuscinetti Il design pesante dell'albero e dei cuscinetti garantisce una lunga durata anche in caso di trasmissione a cinghia.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 8.0 - Stand J36

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.