Macchina per prova universale Inspekt duo
di tensionedi flessionedi pressione

macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
universale, di tensione, di flessione, di pressione
Modo di funzionamento
controllata da computer
Prodotto testato
per plastica, per materiali compositi, per carta, per molle, per tessili, per spugna, per componenti elettronici, per elastomeri
Settore specifico
per laboratorio, per ricerca e sviluppo, per controllo di qualità
Tecnologia
elettromeccanica
Configurazione
da tavolo
Altre caratteristiche
statica

Descrizione

Macchina di prova universale inspekt duo Macchine per prove sui materiali fino a 10 kN L'inspekt duo è una versatile macchina di prova a due mandrini per carichi di prova da 5 a 10 kN. Si tratta di un ulteriore sviluppo della serie inspekt table blue di Hegewald & Peschke. La serie di macchine inspekt duo è progettata in modo ergonomico. Tra le caratteristiche peculiari vi è la grande piastra di base, che permette il collegamento di dispositivi periferici come gli estensimetri, così come l'accoppiamento di un vassoio portautensili e l'apparecchiatura con porte di protezione. Ciò garantisce l'utilizzo in ambienti di produzione difficili così come in laboratori sterili. Il software di prova dei materiali LabMaster è disponibile per una valutazione rapida ed affidabile dei risultati dei test. Campi di applicazione Essendo un dispositivo da tavolo ottimizzato in termini di costi e di peso ridotto, è adatto sia per prove di trazione, compressione e flessione semplici che specifiche del cliente su un'ampia varietà di materiali, tra cui fili, plastica, elastomeri, carta, cartone, alimenti, articoli per l'igiene, tessuti, molle e legno. La macchina di prova universale Inspekt Duo viene utilizzata anche per il collaudo dei componenti, compresi i test ciclici di componenti elettronici come spine e interruttori, così come di prodotti medicali come le siringhe. Nell'ambito del collaudo di mobili e componenti, l'inspekt duo può essere utilizzato, ad esempio, per prove di estrazione delle viti dai supporti delle tappezzerie. È anche molto adatto per prove di schiuma universale, prove di compressione su componenti di mobili e prove di trazione standard su tessuti.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

36th Control 2024
36th Control 2024

23-26 apr 2024 Stuttgart (Germania) Hall 8 - Stand 8413

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Hegewald & Peschke Meß- und Prüftechnik GmbH

    Macchine di prova universali

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.