Macchina da taglio a getto d'acqua PEG-3015
per acciaio inossidabileper lamiereper lastre metalliche spesse

macchina da taglio a getto d'acqua
macchina da taglio a getto d'acqua
macchina da taglio a getto d'acqua
macchina da taglio a getto d'acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d'acqua
Materiale trattato
per acciaio inossidabile
Prodotto trattato
per lamiere, per lastre metalliche spesse
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
di incisione
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per lavorazione del metallo, per l'industria della trasformazione
Struttura
compatta
Altre caratteristiche
ad alta precisione, ad alta velocità

Descrizione

Il PEG-3015 5 assi getto d'acqua macchine da taglio conforme allo standard di qualità, il disegno strutturale è ragionevole, compatto e l'aspetto è bello. Questo CNC taglio a getto d'acqua è composto principalmente da generatore ad alta pressione, sistema CNC, piattaforma di taglio, alta La macchina per il taglio dei metalli a getto d'acqua è adatta alla lavorazione di tutti i tipi di materiali metallici, materiali non metallici e materiali compositi, quali: acciaio, acciaio inox, alluminio, rame, pietra, vetro, ceramica, gomma, acciaio legato, acciaio al carbonio, plastica, ecc funzionamento conveniente, senza manutenzione, bassi costi di gestione, fornendo un eccellente servizio post-vendita, per Garantire la produzione e l'elaborazione degli utenti. Caratteristiche del prodotto: 1. Alta efficienza di taglio: oscillazione continua migliorando al contempo l'efficienza di taglio del coltello a cinque assi e la macchina per il taglio a getto d'acqua con efficienza dell'elaborazione è pari all'85% -100% dei coltelli a tre assi. 2.Large angolo di taglio: AC fresatrici 5 assi getto d'acqua può raggiungere un grande taglio grafico, per soddisfare alcuni requisiti speciali del settore lapideo, come il taglio smusso 45 gradi. 3.C asse di rotazione infinita: Considerando che la grafica nell'industria parquet sono complicate, la rotazione infinita del C-asse può evitare il problema di insufficiente viaggi C-asse.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.