Tester di resistenza di terra MRU-30
di continuitàelettricodi continuità di terra

tester di resistenza di terra
tester di resistenza di terra
tester di resistenza di terra
tester di resistenza di terra
tester di resistenza di terra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di continuità, elettrico, di continuità di terra, di sicurezza elettrica, di resistività del terreno, di resistenza di terra
Prodotto testato
per impianto elettrico, di installazione, di terre
Applicazioni
ad uso industriale, per diagnostica, per sistema di alimentazione
Configurazione
portatile
Altre caratteristiche
digitale, automatico, USB, robusto, con schermo LCD, con memoria

Descrizione

Misuratore universale di terra Il misuratore compatto della resistenza di terra e resistività del suolo Sonel MRU-30 permette di misurare la resistenza di terra in modo semplice ed efficiente. Molti metodi di misurazione racchiusi in un piccolo alloggiamento. Il misuratore MRU-30 ha un carattere sorprendentemente versatile. Lo strumento può essere utilizzato per eseguire misure di messa a terra singole o multiple utilizzando pinze o elettrodi aggiuntivi. Le capacità aggiuntive di questo pratico dispositivo includono la misurazione della resistività del suolo utilizzando il metodo Wenner, così come la verifica della continuità dei collegamenti equipotenziali e dei conduttori di protezione. Il vantaggio del misuratore Sonel MRU-30 è anche la chiara trasmissione di informazioni che avvisano l'utente di possibili rischi o irregolarità rilevate. Le informazioni vengono visualizzate sullo schermo sia prima che al termine del test.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.