STAMPANTE 3D PER LA STAMPA DI PRECISIONE IN METALLO VELOCE E CONVENIENTE
Migliore finitura superficiale, meno supporti
Grazie all’eccellente qualità di finitura superficiale fino a 5 Ra μm (200 Ra micro pollici), è necessaria una minore post-elaborazione ed è possibile ottenere angoli con raggi più definiti. Con l’esclusivo sistema di deposizione della polvere, la DMP Flex 100 costruisce angoli fino a 20° senza necessità di supporti.
Tutte le superfici sporgenti godono di una qualità superficiale decisamente migliore rispetto a quella fornita dalle macchine concorrenti. Meno supporti e una migliore qualità superficiale si traducono in una minore post-elaborazione e un ridotto utilizzo di materiale, con il conseguente risparmio di tempo e denaro. Inoltre, è possibile costruire parti difficili da realizzare con altre stampanti.
Eccezionale precisione e ripetibilità, dettagli più accurati, spessori di parete più sottili
La tecnologia di compattazione in strati brevettata di 3D Systems consente di utilizzare particelle più piccole, utili a generare i dettagli più fini e minuti disponibili sul mercato e le pareti con gli spessori più sottili possibile. La precisione tipica sulle nostre parti in metallo di piccole dimensioni è pari a +/- 50 μm (+/- 0,002 pollici), mentre sulle parti di grandi dimensioni è pari a +/- 0,2%. La ripetibilità da parte a parte è pari a circa 20 μm (0,0008 pollici). 3DXpert, la soluzione software tutto in uno di 3D Systems per la progettazione finalizzata alla produzione additiva (DfAM), è fornito con la stampante DMP Flex 100 per garantire un processo ripetibile e semplificato per stampe ottimizzate di alta qualità.