Switch Ethernet gestibile IES6300 Series
10 porte12 portegigabit

Switch Ethernet gestibile - IES6300 Series - 3onedata Co.,Ltd. - 10 porte / 12 porte / gigabit
Switch Ethernet gestibile - IES6300 Series - 3onedata Co.,Ltd. - 10 porte / 12 porte / gigabit
Switch Ethernet gestibile - IES6300 Series - 3onedata Co.,Ltd. - 10 porte / 12 porte / gigabit - immagine - 2
Switch Ethernet gestibile - IES6300 Series - 3onedata Co.,Ltd. - 10 porte / 12 porte / gigabit - immagine - 3
Switch Ethernet gestibile - IES6300 Series - 3onedata Co.,Ltd. - 10 porte / 12 porte / gigabit - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
gestibile
Numero di porte
10 porte, 12 porte
Rete
gigabit, di livello 2, in fibra ottica, serie
Montaggio
su guida DIN, a parete
Altre caratteristiche
ridondante, RJ45, rapido, SFP+, PoE, ultrarobusto, di alta potenza, IP40
Uso previsto
industriale, per ambienti difficili, per esterni, gestione del traffico, per il settore energetico, per l’industria petrolchimica, IoT

Descrizione

due SFP 2,5G, due SFP Gigabit (opzionali), otto porte Gigabit in rame (PoE opzionali), due DI e due DO (opzionali) tecnologia ad anello brevettata, supporto di anello singolo, anello di accoppiamento, catena, dual-homing, tempo di recupero automatico dei guasti di rete < 20 ms quattro alimentatori opzionali: 24VDC PoE, 48VDC PoE, 12~48VDC e 220VAC/DC il consumo massimo di energia PoE dei prodotti a 24VDC è di 120W e il consumo massimo di energia PoE dei prodotti a 48VDC è di 240W supporto dell'ampio intervallo di temperature di funzionamento -40~75℃ La serie IES6300 è costituita da switch Gigabit Ethernet industriali gestiti a 10/12 porte di livello 2 con PoE opzionale. L'alimentazione PoE è conforme allo standard del protocollo IEEE 802.3af/at. Questa serie offre 10 prodotti e supporta una varietà di interfacce, tra cui porte Gigabit in rame, porte Gigabit PoE in rame, slot SFP Gigabit, slot SFP 2,5G e porte I/O, oltre a supportare quattro alimentatori, tra cui 24VDC PoE, 48VDC PoE, 12~48VDC e 220VAC/DC. Adottano il montaggio su guida DIN o a parete per soddisfare i requisiti di diversi scenari applicativi. L'alimentatore CC è dotato di due circuiti di alimentazione indipendenti, in grado di garantire il normale funzionamento del dispositivo in caso di interruzione di un'alimentazione. Il design dell'interruttore DIP consente di ripristinare le impostazioni di fabbrica del dispositivo. Quando l'alimentazione CC o la porta presenta un guasto al collegamento, l'indicatore ALM si illumina e invia l'allarme; nel frattempo, il dispositivo di allarme collegato al relè invia l'allarme per una rapida risoluzione dei problemi della scena. L'hardware adotta un design senza ventole, a basso consumo energetico e ad ampia temperatura, che ha superato i rigorosi test degli standard industriali e si adatta all'ambiente della scena industriale con requisiti severi per la compatibilità elettromagnetica.

---

VIDEO

Altri prodotti 3onedata Co.,Ltd.

Managed Industrial Ethernet Switches

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.