Sistema di monitoraggio condizioni e di diagnosi HAZARDMON
per apparecchiaturaper manutenzione predittivaa distanza

sistema di monitoraggio condizioni e di diagnosi
sistema di monitoraggio condizioni e di diagnosi
sistema di monitoraggio condizioni e di diagnosi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
condizioni e di diagnosi
Applicazioni
per apparecchiatura, per manutenzione predittiva
Altre caratteristiche
in tempo reale, a distanza, in linea, di acquisizione dati, con sistema di visualizzazione, via internet, multiparametrico, di cloud security, con registrazione dei dati

Descrizione

HazardMon.com è un sistema protetto di monitoraggio dei rischi basato sul cloud. Fornisce notifiche e registrazioni sullo stato di salute dell'impianto. Attraverso qualsiasi dispositivo abilitato al web, è possibile visualizzare lo stato del sistema in tempo reale, i grafici e i dati storici. Il sistema, in costante evoluzione, è dotato di avvisi via e-mail, stato del sistema in tempo reale, dati registrati automaticamente, rete protetta da password. Gli unici requisiti di sistema sono uno dei sistemi di monitoraggio dei rischi Watchdog Super Elite™, T500 Elite Hotbus™ (con F500 Ethernet Fieldbus) o IE-Node di 4B e una connessione a Internet.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Solids 2024

8-10 ott 2024 Dortmund (Germania) Hall 5 - Stand L20

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.