4B Braime Components

Chi siamo

4B Braime Components, è leader industriale nello sviluppo e produzione di componenti innovativi e di qualità per la movimentazione materiali nel settore agricolo e industriale. 4B offre uno dei più vasti assortimenti al mondo di componenti per elevatori a tazze. Azienda leader nella progettazione e nella fabbricazione di tazze e bulloni per elevatori, fornisce anche nastri per elevatore di ottima qualità e offre una propria gamma di catene di convogliamento forgiate, adatte alle applicazioni più impegnative.

La sua divisione elettronica è specializzata in controlli di livello, sensori elettrici e sistemi di controllo per la sicurezza che riducono il pericolo di esplosioni nelle aree a rischio. Grazie al suo vasto assortimento di sistemi di monitoraggio dei pericoli, rilevatori di sbandamento, sensori di temperatura per cuscinetti e indicatori di livello certificati da ATEX/IECEx/CSA, l'azienda può offrire una vasta gamma di prodotti, che spazia da sensori di ricambio a sistemi di monitoraggio dei pericoli completamente integrati, utilizzabili sia come impianti autonomi che in collegamento con un PLC o un sistema Hazardmon di 4B basato su cloud.

4B è un partner professionale per la progettazione di nuovi tazze elevatrice, di nastri trasportatori e per l'aggiornamento di macchinari esistenti. I servizi di progettazione, forniti in maniera gratuita e coperti dalla nostra garanzia, sono di importanza strategica al pari dei nostri stessi prodotti.

Controllata da The Braime Group, uno dei principali fornitori mondiali di componenti per la movimentazione materiali, 4B può contare su più di 130 anni di esperienza nel settore. Grazie alla presenza di filiali in Europa, America, Asia, Australia e ad una rete di distributori su scala globale, 4B è in grado di fornire soluzioni pratiche per qualsiasi tipo di applicazione in ogni parte del mondo.

I nostri valori