Nastro elevatore antistatico HOT OIL
ignifugoad alte temperaturedi trasporto

Nastro elevatore antistatico - HOT OIL - 4B Braime Components - ignifugo / ad alte temperature / di trasporto
Nastro elevatore antistatico - HOT OIL - 4B Braime Components - ignifugo / ad alte temperature / di trasporto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
antistatico, ignifugo, ad alte temperature, di trasporto

Descrizione

Product Features •Prodotti caldi e potenzialmente infiammabili •Prodotti a contenuto di olii & grassi •Ideale per alimenti per animali e prodotti con alto contenuto di grassi •EP800/4

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

SOLIDS & RECYCLING-TECHNIK 2027
SOLIDS & RECYCLING-TECHNIK 2027

1-02 dic 2027 Dortmund (Germania) Hall 4 - Stand 4-224

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.