Regolatore di portata massico DPC series
per gasdigitalecon uscita analogica

regolatore di portata massico
regolatore di portata massico
regolatore di portata massico
regolatore di portata massico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
massico
Fluido
per gas
Altre caratteristiche
digitale, con uscita analogica, di precisione, compatto, in acciaio inossidabile, per OEM, per debole portata, industriale, per alta portata, economico
Portata

Max.: 1.000 l/min
(264,17205 us gal/min)

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Pressione

Max.: 145 psi

Min.: 1 psi

Diametro nominale

Max.: 0,8 in

Min.: 0,1 in

Descrizione

Controllore digitale di flusso di massa con temperatura e pressione Caratteristiche del design - Funzionalità Multi-Gas: supporto per 90 diversi gas e miscele di gas. - La funzionalità "Miscela definita dall'utente" consente di creare e memorizzare fino a 20 miscele di gas personalizzate con un massimo di 5 gas diversi ciascuna. - Tempo di risposta rapido (100-150 ms).1 n Precisione standard ± (0,5% RD + 0,2% FS). n Rapporto di riduzione da 200 a 1. - Due totalizzatori di portata massica programmabili. - Allarmi di alta, bassa o in gamma con ritardo di azione preimpostato per flusso di massa, temperatura e pressione. - Uscita a impulsi di portata massica programmabile dall'utente (via SSR). - Autodiagnosi completa con indicazione di stato a LED o OLED. - Tutte e 3 le interfacce analogiche di ingresso e di uscita selezionabili dall'utente sono standard: 0-5Vdc, 0-10Vdc, 4-20mA. - Due interfacce di comunicazione digitale selezionabili dall'utente (RS-232 e RS-485) sono standard. - Interfaccia di rete opzionale Modbus RTU con transceiver RS485 isolato. - Relè a stato solido programmabile dall'utente con opzione di blocco. - Ingresso alimentazione universale 12-26 Vdc. - Display grafico OLED locale ad alto contrasto (opzionale) con comando a joystick. - Software di configurazione e calibrazione gratuito e facile da usare (RS-232/RS-485) - Tabella dei set point programmabile con capacità di salita e discesa in rampa fino a 16 passi. Controllore di flusso di massa DPC I regolatori di flusso di massa digitali di precisione della serie DPC di Aalborg Instruments forniscono un controllo accurato e stabile della portata di massa, dei gas di processo. La visualizzazione simultanea dei parametri di flusso di massa, flusso volumetrico, pressione e temperatura favorisce le applicazioni in una varietà di settori come le applicazioni scientifiche e analitiche, i bioreattori e le deposizioni di superficie, il campionamento dei gas, la produzione e le attività metrologiche.

---

Cataloghi

DPC
DPC
6 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.