Gruppo di continuità a doppia conversione PowerLine DPA
parallelomonofaseAC

gruppo di continuità a doppia conversione
gruppo di continuità a doppia conversione
gruppo di continuità a doppia conversione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a doppia conversione, parallelo
Caratteristiche elettriche
trifase, monofase, AC
Applicazioni
industriale, per centro dati, per rete, per distribuzione elettrica
Altre caratteristiche
con display LCD, Mode Eco, compatto, modulare, ridondante, con indicatore a LED, ad alta densità, ad alta potenza, IEC, ISO
Potenza kVA

Max.: 120 kW
(163,1545 hp)

Min.: 20 kW
(27,1924 hp)

Tensione di ingresso

230 V, 400 V

Tensione di uscita

230 V, 400 V

Potenza

Max.: 120.000 W

Min.: 20.000 W

Descrizione

PowerLine DPA di ABB è un UPS online a doppia conversione e rende disponibili i vantaggi dell'esclusiva architettura modulare di ABB per i luoghi in cui le apparecchiature elettroniche sono solitamente difficili da gestire. PowerLine DPA si basa sull'architettura parallela decentralizzata (DPA) di ABB che garantisce la migliore progettazione di UPS in termini di disponibilità, flessibilità, costo e facilità d'uso. Il suo design robusto è adatto agli ambienti degli impianti industriali che presentano una varietà di temperature, polvere, umidità e contaminanti corrosivi. Il PowerLine DPA è progettato per avere una durata di 15 anni. Design elettrico a prova di guasto Elevata capacità di sovraccarico e cortocircuito Isolamento galvanico e trasformatori di tensione step up-down Elevata capacità di carica della corrente della batteria per lunghi banchi di batterie 15 anni di vita utile Elevata disponibilità Architettura parallela decentralizzata Nessun singolo punto di guasto Sostituzione o aggiunta di moduli senza tempi di inattività Tempo medio di riparazione ridotto Design meccanico a prova di guasto Alto grado di protezione Adatto ad ambienti controllati Ingombro ridotto con elevata densità di potenza Ingresso cavi dall'alto o dal basso Concetto di assistenza efficiente Interfaccia operativa facile da usare Manutenzione facile e veloce Accesso frontale completo Ridotta necessità di ricambi L'UPS PowerLine DPA è ideale per garantire una fornitura costante di energia di buona qualità ai sistemi di automazione industriale come SCADA, DCS, ecc. e all'ampia gamma di sistemi ausiliari comunemente presenti nell'industria manifatturiera e di processo, come quelli per sensori, valvole, contatori, concentratori di dati, illuminazione di emergenza, monitor antincendio e gas, telecomunicazioni e sicurezza.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti ABB UPS and power conditioning products

    PORTFOLIO UPS DI ABB

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.