Analizzatore d'aria Serinus® 50
di zolfodi ossido di zolfo SO2per carburante

analizzatore d'aria
analizzatore d'aria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
d'aria, di ossido di zolfo SO2, per carburante, di zolfo
Uso previsto
di monitoraggio
Misurando
di concentrazione, di temperatura, di spettro, delle emissioni, a fluorescenza, di lunghezza d'onda, di radiazioni, di potenza
Altre caratteristiche
digitale, in tempo reale, combinato, Bluetooth

Descrizione

Oggi l'aumento della combustione di combustibili fossili nelle centrali elettriche e in altri impianti industriali ha portato a concentrazioni più elevate di emissioni di SO2. Il Serinus® 50 per il biossido di zolfo (SO2) utilizza la collaudata tecnologia della radiazione fluorescente UV pulsata per misurare l'SO2 nell'aria ambiente (LDL < 0,3 ppb, intervallo da 0 a 20 ppm). Fornendo un flusso costante di dati precisi e affidabili, consente a governi e organizzazioni di ridurre la propria impronta ecologica, rispettando al contempo le normative globali Caratteristiche MONITORAGGIO IN TEMPO REALE OGNI MINUTO Registrazione completa dei dati e visualizzazione remota di oltre 200 parametri operativi. CRUSCOTTO DELL'APPLICAZIONE REMOTA Connettività Bluetooth combinata con l'applicazione Android "Serinus® Remote" per semplificare la programmazione, la visualizzazione, il download e l'invio di dati via e-mail. MEMORIZZAZIONE DEI DATI A LUNGA DURATA La memoria flash rimovibile memorizza ~10 anni di dati, compresi fino a 12 parametri individuali e registri di eventi. INTERFACCIA INTUITIVA Interfaccia grafica avanzata e ampia tastiera alfanumerica con tasti tattili. DESIGN ERGONOMICO Design a slitta per facilitare l'accesso ai componenti interni e la rimozione dell'analizzatore da un armadio rack. BASSO FABBISOGNO ENERGETICO Riduzione del consumo energetico dell'AQMS grazie alla bassa richiesta di energia e alla capacità dello strumento di funzionare in un ampio intervallo di temperatura. Tecnologia a radiazione fluorescente UV pulsata La misurazione del biossido di zolfo si basa sui principi classici della spettroscopia di fluorescenza. L'SO2 presenta un forte spettro di assorbimento ultravioletto (UV) tra 200 e 240 nm. Quando l'SO2 assorbe gli UV a questa lunghezza d'onda, si verifica l'emissione di fotoni (da 300 a 420 nm). La quantità di fluorescenza emessa è direttamente proporzionale alla concentrazione di SO2.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ACOEM

Altri prodotti ACOEM

Environmental monitoring

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.