Il raddoppiatore di segnale Pt100 Transcont WTAU-220-U0 è utilizzato per convertire un segnale di resistenza Pt100 isolato galvanicamente in due segnali di uscita identici o anche in due segnali di uscita standardizzati diversi tra loro isolati galvanicamente.
Funzione
Il raddoppiatore di segnale Pt100 Transcont WTAU-220-U0 è concepito per il montaggio su binario secondo la norma DIN EN 50022-35. Grazie all'ampia alimentazione di ingresso integrata per tensioni di alimentazione da 20...253 V CA e CC, il convertitore di segnale è adatto all'utilizzo in tutte le attuali reti di alimentazione internazionali.
L'attivazione del dispositivo è segnalata da un LED verde integrato sul lato anteriore. Il segnale della resistenza Pt100 viene alimentato all'ingresso del convertitore di segnale e trasferito galvanicamente isolato ai due stadi di uscita.
---