Riempitrice-opercolatrice a comando elettrico TGM S420
completamente automaticoper tubiper prodotti pastosi

Riempitrice-opercolatrice a comando elettrico - TGM S420 - Adelphi - completamente automatico / per tubi / per prodotti pastosi
Riempitrice-opercolatrice a comando elettrico - TGM S420 - Adelphi - completamente automatico / per tubi / per prodotti pastosi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Azionamento
completamente automatico, a comando elettrico
Tipo di contenitore
per tubi
Prodotto di riempimento
per prodotti pastosi
Applicazioni
per metallo, per recipienti in plastica
Produzione oraria

Min.: 0 p/h

Max.: 4.200 p/h

Descrizione

Panoramica
Riempitrice e sigillatrice automatica per tubi ad alta velocità progettata per produzioni farmaceutiche, cosmetiche e alimentari ad alto volume. Costruzione igienica conforme a GMP, dosaggio di precisione, orientamento della stampa integrato e metodi di sigillatura adattabili per tubi metallici, polietilene (PE) e laminati.

Caratteristiche principali
  • Elevata produttività
    • Fino a 4.200 tubi/ora per tubi metallici
    • Fino a 3.200 tubi/ora per tubi plastici e laminati
  • Gestione e sigillatura automatica dei tubiAlimentazione, posizionamento, riempimento, sigillatura e scarico completamente automatizzati per una produzione ripetibile con minima interazione dell'operatore.
  • Compatibilità tubi versatileGestisce tubi metallici, PE e laminati su un ampio intervallo di misure; capacità PE/laminato fino a 60 mm di diametro disponibile come opzione.
  • Soluzioni avanzate di sigillatura
    • Tubi metallici: piega e crimpatura a rullo
    • Tubi PE/laminati: sigillatura a caldo ad aria o tramite ganasce riscaldate
  • Design igienico di livello farmaceuticoCostruzione priva di fessure e meccanica senza olio per supportare i flussi di lavoro GMP, ridurre il rischio di contaminazione e semplificare la pulizia.
  • Sistema di orientamento dei tubiOrientamento stampa integrato mediante rotazione del portatubo dal basso per garantire l'allineamento del marchio.
  • Migliorie opzionali di processo
    • Sistema di pulizia dei tubi per rimuovere particelle prima del riempimento
    • Inserimento di azoto o bisolfito prima e/o dopo il riempimento per migliorare la stabilità del prodotto
  • Area di lavoro più sicura e pulitaI meccanismi di azionamento sono posizionati sotto la superficie di lavoro per migliorare la sicurezza dell'operatore e mantenere un'area di produzione igienica.
  • Sistema di dosaggio di precisioneControllo accurato del riempimento per ridurre gli sprechi di prodotto e mantenere la coerenza del lotto.


Applicazioni
  • Creme, gel e unguenti farmaceutici
  • Prodotti cosmetici e per la cura della pelle (balsami, sieri, lozioni)
  • Paste alimentari e nutraceutiche
  • Formulazioni veterinarie
  • Paste industriali e chimiche


Specifiche tecniche (tabella)
Consumo tipico energia (metallo) — 2 kW
Consumo tipico energia (plastica) — 5,5 kW
Consumo acqua — 1–2 l/min
Aria (metallo) — 150 l/min
Aria (plastica) — 300 l/min
Diametri tubi metallici — 10–42 mm
Diametri tubi plastici — 10–50 mm (60 mm opzionale)
Lunghezza tubi — 50–240 mm

Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Velocità massima: fino a 4.200 tubi/ora (metallo); fino a 3.200 tubi/ora (plastica & laminato)
  • Consumo energetico: 2 kW (metallo tipico), 5,5 kW (plastica tipico)
  • Consumo acqua: 1–2 l/min
  • Aria: 150 l/min (metallo), 300 l/min (plastica)
  • Diametri tubi metallici supportati: 10–42 mm
  • Diametri tubi plastici supportati: 10–50 mm (opzione 60 mm disponibile)
  • Lunghezze tubi supportate: 50–240 mm
  • Sigillatura: piega & crimpatura a rullo per metallo; aria calda o ganasce calde per PE/laminato
  • Design igienico: costruzione priva di fessure, meccanica senza olio, azionamenti sotto la superficie
  • Opzioni: pulizia tubi, inserimento azoto/bisolfito

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Adelphi

Altri prodotti Adelphi

Filling

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.