Punto di chiamata manuale ATEX IS-CP4ABG
per applicazioni marinecon martello rompivetro

Punto di chiamata manuale ATEX - IS-CP4ABG - ae&t - per applicazioni marine / con martello rompivetro
Punto di chiamata manuale ATEX - IS-CP4ABG - ae&t - per applicazioni marine / con martello rompivetro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
ATEX, per applicazioni marine, con martello rompivetro

Descrizione

Punto di chiamata in vetro di rottura con sportello di protezione opzionale per evitare l'attivazione accidentale. Alloggiamento in alluminio di grado marino, resistente alla corrosione, senza rame: LM6 La parte posteriore della custodia può essere ruotata in modo che le entrate dei cavi siano sul lato desiderato

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ae&t

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Expoprotection 2026
Expoprotection 2026

3-05 nov 2026 Paris (Francia) Hall 1 - Stand J039

  • Maggiori informazioni
    Salon des maires 2026
    Salon des maires 2026

    24-26 nov 2026 Paris (Francia) Hall 7.2 - Stand F07

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti ae&t

    ATEX RANGE

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.