ae&t

Chi siamo

Fondato nel 1976, AE&T progetta, fabbrica e distribuisce l'attrezzatura di sicurezza negli ambienti pericolosi che salvaguardano le vite e la proprietà. La nostra gamma esclusiva comprende gli allarmi ottici ed acustici, le sirene dell'evacuazione, le attrezzature di ATEX, i telefoni industriali, le torce ed i prodotti della sicurezza per le macchine.Fondato nel 1976, AE&T progetta, fabbrica e distribuisce l'attrezzatura di sicurezza negli ambienti pericolosi che salvaguardano le vite e la proprietà. La nostra gamma esclusiva comprende gli allarmi ottici ed acustici, le sirene dell'evacuazione, le attrezzature di ATEX, i telefoni industriali, le torce ed i prodotti della sicurezza per le macchine.Fondato nel 1976, AE&T progetta, fabbrica e distribuisce l'attrezzatura di sicurezza negli ambienti pericolosi che salvaguardano le vite e la proprietà. La nostra gamma esclusiva comprende gli allarmi ottici ed acustici, le sirene dell'evacuazione, le attrezzature di ATEX, i telefoni industriali, le torce ed i prodotti della sicurezza per le macchine.

I nostri valori

Collaborateurs più c'est di AE&T i 30 versano il l'écoute di qui, le conseil, le sur-mesure et i partageons nous del que di valeurs del DES del sont del proximité della La. 

Répondre peuvent di lui di qui di interlocuteurs di mais 30 dell'ONU di passo di danza di n'as del d'AE&T del cliente dell'ONU: sur le terrain versa i sonores di essais del DES, interventi del DES del ou dei produits di démonstrations del DES, distanza del à del ou, versa le tecniche dei conseils del DES, contexte del chaque del à dei adaptées di des préconisations de solutions. 

Avec AE&T dello sécurité del toute dell'en di Travailler: L'Au del démarche di Notre quotidien il l'excellence del sur del riposo et il rispetto de chacun delle: partenaires, installateurs et clienti.