Filtro filettato F970 series
ad ariaper liquidiper aria compressa

filtro filettato
filtro filettato
filtro filettato
filtro filettato
filtro filettato
filtro filettato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto filtrato
ad aria, per liquidi, per aria compressa, a gas, per liquidi alimentari e bevande
Costruzione
in maglia metallica
Metodo di filtrazione
a pressione, sottovuoto
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per maschera respiratoria, per applicazioni chimiche, da laboratorio, per macchina automatica, per applicazioni biofarmaceutiche, per l'industria farmaceutica
Materiale
in acciaio inossidabile, in nylon, in policarbonato, in polisolfone
Montaggio
filettato, scanalato
Altre caratteristiche
compatto, in linea, monouso, a basso ingombro, in tessuto metallico, bidirezionale
Pressione di funzionamento

Max.: 125 psi

Min.: 0 psi

Grado di filtrazione

5 µm, 25 µm, 43 µm, 73 µm

Portata

Max.: 15 l/min
(3,963 us gal/min)

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Descrizione

I filtri in linea filettati proteggono i dispositivi sensibili dalla contaminazione del sistema in un circuito pneumatico o liquido. I filtri sono una trama piatta in acciaio inossidabile destinata a piccoli dispositivi o a sistemi più grandi che lavorano in tandem con la filtrazione dell'intero sistema. Non c'è orientamento del flusso nei filtri in linea, l'area filtrata e il volume del contenitore sono uguali su entrambi i lati del filtro. I filtri in linea filettati offrono la più grande area filtrata nell'offerta della Air Logic. I filtri in linea filettati sono comunemente usati per proteggere dai detriti generati all'interno di un sistema o dispositivo. Es. Detriti di nastro di teflon durante l'assemblaggio, o-ring rotti dalle valvole, trucioli di lavorazione dalle filettature. Le connessioni filettate sono un modo conveniente per collegare in una varietà di applicazioni. Questo prodotto si combina bene con la linea di raccordi di Air Logic per requisiti specifici dell'applicazione come la capacità di rotazione e le applicazioni di filtri sostituibili.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.