Filtro scanalato F950 series
per liquidiper aria compressaa gas

filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto filtrato
per liquidi, per aria compressa, a gas
Costruzione
in maglia metallica
Metodo di filtrazione
a pressione, sottovuoto
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per maschera respiratoria, per applicazioni biofarmaceutiche, per filtrazione fine, di sterilizzazione, a bassa pressione, per applicazioni chimiche, per macchina automatica, da laboratorio, per pompa a vuoto, per applicazioni mediche, per l'industria farmaceutica
Materiale
in acciaio inossidabile, in polisolfone
Montaggio
scanalato
Altre caratteristiche
compatto, in linea, monouso, a basso ingombro, in miniatura, in scatola di plastica
Pressione di funzionamento

Min.: 0 psi

Max.: 125 psi

Grado di filtrazione

5 µm, 25 µm, 43 µm, 73 µm

Portata

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Max.: 10 l/min
(2,642 us gal/min)

Descrizione

I filtri in linea a barre proteggono i dispositivi sensibili dalla contaminazione del sistema in un circuito pneumatico o liquido. I filtri sono una trama piatta in acciaio inossidabile destinata a piccoli dispositivi o a sistemi più grandi che lavorano in tandem con la filtrazione dell'intero sistema. Non c'è un orientamento del flusso per i filtri in linea, l'area filtrata e il volume del contenitore sono uguali su entrambi i lati del filtro. I filtri in linea a barre di Air Logic sono a basso profilo, leggeri e si adattano ai design più stretti. Materiale(i) bagnato(i) Polisulfone (PSU) Acciaio inossidabile (SS) Metodo di installazione Push-In Conforme a RoHS 3 (Restrizione delle sostanze pericolose) Sì REACH (Registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche) Conforme Sì Informazioni aggiuntive I raccordi spinati sono un metodo di collegamento pulito, testato nel tempo e conveniente. La forza del cerchio del tubo si mantiene intorno al raccordo spinato. Il primo barbiglio di Air Logic è privo di una linea di separazione per creare una buona tenuta, i barbigli aggiuntivi aumentano la forza di tenuta per la ritenzione del tubo. I raccordi spinati sono privi di lubrificazione o di sigillante per la filettatura utilizzati in altri tipi di raccordo. Basta spingere il tubo sul barbiglio e la connessione è completa. I filtri in linea a barre sono comunemente usati per proteggere dai detriti generati all'interno di un sistema o di un dispositivo. Ex. Detriti di nastro di politetrafluoroetilene (PTFE) durante l'assemblaggio, O-ring rotti dalle valvole, trucioli di lavorazione dalle filettature.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.