video corpo

Dispositivo di illuminazione luce RINOX
LEDa tubo fluorescenteper magazzino

dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
luce
Tecnologia di illuminazione
LED, a tubo fluorescente
Applicazioni
per magazzino, per postazione di lavoro, per postazione di montaggio, di tunnel
Livello di protezione
IP69K
Altre caratteristiche
tubolare, robusto, a tenuta stagna, per applicazioni industriali, in policarbonato, IK10, resistente all'acqua, resistente alle intemperie, per alta temperatura
Potenza

Min.: 18 W

Max.: 58 W

Descrizione

Il suo corpo in policarbonato da 3,5 mm. conferisce una straordinaria protezione contro gli urti, conferendogli un grado di protezione IK10. La lasing è perfettamente adatta a condizioni di polvere o umidità. Grazie all'eccellente grado di protezione IP68, permette di immergerlo fino a 2 metri Disponibile in versione per alte temperature. Caratteristiche generali - Corpo illuminante: Policarbonato anti UV di spessore 3,5 mm. - Tappi terminali: Vite in acciaio inox chiusa da una vite in acciaio inox. - Riflettore: Alluminio lucido. - Temperatura di lavoro: Da -20ºC a +55ºC. - Prova del filo incandescente: 960ºC - Accessori: 2 morsetti in acciaio inox ad apertura rapida e pressacavo nichelato PG-11 (incluso).

---

Altri prodotti Airfal International

Apparecchi stagni

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.