video corpo

Dispositivo di illuminazione luce Farm
LEDfluorescenteper magazzino

dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
luce
Tecnologia di illuminazione
LED, fluorescente
Applicazioni
per magazzino, per camera bianca, per postazione di lavoro, per cucina professionale
Altre caratteristiche
tubolare, a tenuta stagna, per applicazioni industriali, a resistenza chimica, IK10, resistente all'acqua, da esterno, per alta temperatura
Potenza

Min.: 18 W

Max.: 58 W

Descrizione

Questo apparecchio ha un grado di protezione IP 68 che offre una protezione totale contro la polvere e contro la penetrazione prolungata dell'acqua. Grazie al suo materiale costruttivo questo apparecchio è IK-10, il più alto grado di protezione dagli urti applicabile agli apparecchi. Questo apparecchio impermeabile è adatto a molte applicazioni: A) Applicazioni industriali: -Magazzini e aree di carico e scarico. - Industrie e fabbriche con produzione all'aperto.... B) Applicazioni agricole: Garden center e serre.... C) Luoghi pubblici: - Piscine, palestre, bagni termali e/o spa.... - Parcheggi multipiano e sotterranei, metropolitane. - Stadi e bagni pubblici. - Stazioni sotterranee e gallerie, terminali di trasporto. - Camere sul lungomare e nelle zone costiere. D) Infrastrutture: ponti.

---

Altri prodotti Airfal International

Apparecchi stagni

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.