video corpo

essiccatore a tamburo / continuo / per prodotto sfuso

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
essiccatore a tamburo / continuo / per prodotto sfuso essiccatore a tamburo / continuo / per prodotto sfuso
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a tamburo

  • Continuo / discontinuo:

    continuo

  • Applicazioni:

    per prodotto sfuso

Descrizione

CARATTERISTICHE
I fusti ad azione indiretta sono adatti per l'essiccazione di materiali sfusi a flusso libero con particelle di piccole dimensioni che possono necessitare di un intenso riscaldamento o calcinazione. Inoltre, quando si tratta di essiccare materiali contenenti solventi, questi fusti sono generalmente preferiti ai metodi di essiccazione diretta che utilizzano l'aria calda come mezzo di essiccazione, in quanto il fusto può funzionare con un'atmosfera di ossigeno ridotto all'interno.

FUNZIONALITÀ
Nell'essiccazione indiretta, il materiale umido viene spostato su un lato di una parete divisoria mentre il muro viene riscaldato dall'altro lato. Grazie agli ampi differenziali di temperatura, si ottiene un efficace trasferimento di calore dalla parete calda al materiale sfuso, con il risultato che il materiale sfuso viene riscaldato ed essiccato. La parete divisoria può essere riscaldata in diversi modi.

Ideale per: Materiali sfusi non appiccicosi e con buone proprietà di scorrimento e particelle di piccole dimensioni, come zeolite, gesso, silicato di sodio, silicato di sodio, biossido di titanio

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti ALLGAIER PROCESS TECHNOLOGY