Cartuccia filtrante ad acqua Proxis HF
di profonditàin polipropilenead uso industriale

Cartuccia filtrante ad acqua - Proxis HF - Allied Filter Systems Ltd - di profondità / in polipropilene / ad uso industriale
Cartuccia filtrante ad acqua - Proxis HF - Allied Filter Systems Ltd - di profondità / in polipropilene / ad uso industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto pompato
ad acqua
Tipo di filtrazione
di profondità
Materiale
in polipropilene
Applicazioni
ad uso industriale
Settore
industriale
Altre caratteristiche
ad alta portata, stampata tramite estrusione-soffiaggio
Tasso di ritenzione

Min.: 1 µm

Max.: 40 µm

Portata

Min.: 300 l/min
(79,25 us gal/min)

Max.: 800 l/min
(211,34 us gal/min)

Descrizione

Le cartucce fuse Proxis HF sono progettate per eseguire una filtrazione di profondità e gestire una portata elevata. Presentano una struttura di filtrazione a due zone in cui il prefiltro e il filtro finale sono combinati in un unico elemento. L'ampio diametro interno riduce al minimo la pressione differenziale e, di conseguenza, per le applicazioni di grande portata è necessario un numero ridotto di elementi rispetto alle cartucce di dimensioni tradizionali. Di conseguenza, l'alloggiamento del filtro richiesto sarà più piccolo, riducendo l'investimento di capitale. Ad esempio, le cartucce Proxis HF da 40" possono gestire portate da 300 a 800 L/min, a seconda del grado di micron e della caduta di pressione consentita. Le cartucce Proxis HF sono elementi filtranti "senza nucleo" e la resistenza meccanica è garantita da un tubo interno perforato situato all'interno dell'alloggiamento del filtro costruzione al 100% in polipropilene. Classi di micron disponibili: 1, 5, 10, 20, 40 micron. Dimensioni: 114,3 mm di diametro interno x 152,4 mm di diametro esterno. Lunghezza: 20" o 40". Pressione differenziale massima: 4,2 bar a 20o Temperatura massima: 60oC.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Allied Filter Systems Ltd

Altri prodotti Allied Filter Systems Ltd

Filter Cartridges & Housings

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.