Le cartucce filtranti metalliche sono un filtro di superficie riutilizzabile prodotto utilizzando una rete metallica in acciaio inox. Sono progettate per resistere alle condizioni di lavoro più difficili e alle procedure di pulizia più severe, come il controlavaggio o il trattamento chimico. Possono essere pulite anche in un bagno a ultrasuoni, con acqua ad alta pressione o semplicemente spazzolando la superficie della rete metallica.
L'acciaio inossidabile ha un'ampia compatibilità chimica e può essere utilizzato ad alta temperatura in relazione al materiale che unisce il tappo terminale. La bassa perdita di pressione li rende adatti anche all'uso con fluidi ad alta viscosità.
La nostra gamma prevede due opzioni di costruzione, non pieghettata o pieghettata, che garantisce una maggiore superficie e durata del filtro.
Acciaio inox 304 o 316.
lunghezze da 10" a 40".
Classi di micron disponibili: 10,25,40,70,100,150,250,300,400,750.
Raccordi terminali: Doppio terminale aperto con guarnizioni piatte, Codice 3, Codice 7, Codice 8.
O.D. standard per tutte le configurazioni di tappi terminali: 65 mm
Diametro interno standard: Doppio terminale aperto - 26 mm. Codice 7 - 36 mm. Codice 8 - 33 mm.
Materiali delle guarnizioni: Nitrile, EPDM, Viton, Silicone, PTFE.
---