Elettrovalvola ad alta pressione per la distribuzione di idrogeno - 500 bar - DN 15 - 2/2 NC - ATEX
Con l'orifizio più grande attualmente disponibile sul mercato, l'elettrovalvola specializzata per la distribuzione di idrogeno ad alta pressione, HyValve 500, DN15, garantisce un'enorme portata per accelerare ogni processo di rifornimento attuale o futuro. È ideale per il riempimento dei serbatoi di idrogeno dei veicoli pesanti, come camion e autobus.
Nonostante il suo grande orifizio, il suo design compatto assicura un'installazione ordinata nel sistema di rifornimento.
Grazie agli elevati requisiti di qualità e sicurezza, è possibile un funzionamento affidabile e continuo nell'intera gamma di temperature e pressioni.
Per la vostra tranquillità, le nostre valvole per idrogeno sono state progettate per lunghi periodi di utilizzo e per una facile manutenzione. La nostra gamma HyValve vi convincerà per l'elevata ripetibilità, la massima sicurezza e l'eccezionale affidabilità.
---