Trasmettitore di punto di rugiada filettato AMT
capacitivo2 cavirinforzato

trasmettitore di punto di rugiada filettato
trasmettitore di punto di rugiada filettato
trasmettitore di punto di rugiada filettato
trasmettitore di punto di rugiada filettato
trasmettitore di punto di rugiada filettato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
filettato
Tecnologia
capacitivo
Uscita
2 cavi
Tipo di protezione
rinforzato
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, compatto
Applicazioni
dell’aria, di gas, per punto di rugiada basso, per applicazioni OEM, per gas puri, per applicazioni ad alta pressione, ad uso industriale
Campo di misura

Min.: -110 °C
(-166 °F)

Max.: 20 °C
(68 °F)

Descrizione

Il trasmettitore di punto di rugiada AMT è un'unità a due fili con controllo circolare 4-20 mA, utilizzata per la misurazione costante dei livelli di umidità (punto di rugiada) nei gas e nell'aria compressa secca, che emette un indicatore diretto 4-20 mA relativo alla temperatura del punto di rugiada. La funzione di calibrazione automatica (AUTOCAL) è attivata da due piccoli interruttori posti sul lato dell'involucro del trasmettitore. Il trasmettitore AMT per il punto di rugiada può inoltre essere progettato in fabbrica per emettere un segnale diretto 4-20 mA per qualsiasi unità di misura dell'umidità, ad esempio ppm(v), ppm(w), g/m3 o lb/MMSCF. Ogni unità viene fornita con un certificato di calibrazione, riconducibile agli standard internazionali di umidità, che accetta una precisione di ±2 ºC del punto di rugiada. Per tutti i dettagli, consultare la scheda tecnica nella sezione del catalogo.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.