Trasmettitore di livello radar FMCW DR6400
per solidiHARTNAMUR

trasmettitore di livello radar FMCW
trasmettitore di livello radar FMCW
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
radar FMCW
Fluido
per solidi
Interfaccia
HART, NAMUR, PROFIBUS, 4-20 mA, 2 cavi
Applicazioni
di riempimento, per area pericolosa, per applicazioni industriali
Altre caratteristiche
a compensazione di temperatura, compatto, ad alta precisione, con display digitale, IP68, ATEX, IECEx, con montaggio a flangia, IP66
Intervallo di livello

Max.: 100 m
(328'01" )

Pressione di processo

Max.: 16 bar
(232,06 psi)

Temperatura di processo

Max.: 130 °C
(266 °F)

Descrizione

Il radar all'aperto DR6400, FMCW 24-26 GHz è un trasmettitore entry level sul mercato per solidi come granulati polverosi fino a rocce più grandi. Il DR6400 è dotato di un'antenna PP Drop, insensibile all'accumulo di prodotto Il trasmettitore di livello è alimentato ad anello bifilare con capacità 4-20 mA e HART 7 con configurazioni integrate per vari profili di superficie. Il trasmettitore di livello radar FMCW è un trasmettitore senza contatto utilizzato per misurare la distanza, il livello, il volume e il calcolo della massa di polveri, granulati e altri solidi Il trasmettitore di livello radar DR6400 offre una misura più stabile del radar a impulsi ed è ideale per l'impiego in condizioni di processo polverose. Per atmosfere molto polverose, il DR6400 utilizza un design unico per le antenne Drop. Questo trasmettitore di livello radar funziona bene anche a temperature di processo molto basse e molto alte se si rispettano i limiti di temperatura dell'attacco al processo. Dispone di uno schermo grafico touchscreen grafico accessibile direttamente, una seconda uscita in corrente opzionale e una procedura guidata di installazione specifica per i solidi che consente allo strumento di misurare accuratamente le superfici irregolari.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.