Trasmettitore di livello ad ultrasuoni USonic series
per liquidiModbus4-20 mA

trasmettitore di livello ad ultrasuoni
trasmettitore di livello ad ultrasuoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ultrasuoni
Fluido
per liquidi
Interfaccia
Modbus, 4-20 mA
Applicazioni
per vaschetta, per pozzetto, per ambienti difficili, per serbatoio di carburante, per ambiente corrosivo, per recipiente sotto pressione, per applicazioni alimentari, per l'industria alimentare e delle bevande, per vasca, per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
con display digitale, ad alta precisione, antideflagrante, programmabile, IP65
Intervallo di livello

Max.: 9,1 m
(29'10" )

Descrizione

USonic di Drexelbrook è un trasmettitore di livello ad ultrasuoni che fornisce misure di livello precise. USonic fornisce la misura di livello senza contatto, funzione di calibrazione ad ultrasuoni in un segnale di uscita Hart a 2 fili, da 4 a 20 mA. La funzione SMART GAIN consente allo strumento di ignorare gli echi di disturbo provenienti da serbatoi interni o da ostruzioni di pozzi come scale o tubi flessibili. Questa funzione di calibrazione è accompagnata da meccanismi integrati, utilizzati per i valori di portata, livello, distanza e volume dei canali aperti Il trasmettitore fornisce un'elevata precisione +/- 0,15% sul campo di misura fino a 30 piedi.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.