Tester di tasso di trasmissione di vapore acqueo PERMATRAN-W® 101K
per filmper imballaggiper tessili

tester di tasso di trasmissione di vapore acqueo
tester di tasso di trasmissione di vapore acqueo
tester di tasso di trasmissione di vapore acqueo
tester di tasso di trasmissione di vapore acqueo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di tasso di trasmissione di vapore acqueo
Prodotto testato
per film, per imballaggi, per tessili, per tessuto, per apparecchiature mediche, per materiale in fogli, per carta, per mascherine, per maschera respiratoria, per membrana
Applicazioni
di produzione, per R&S, per applicazioni farmaceutiche, da laboratorio, per il settore medico
Configurazione
benchtop
Altre caratteristiche
controllabile tramite PC, controllato da computer

Descrizione

PERMATRAN-W± 101K è uno strumento a 6 celle, che consente di testare fino a 6 campioni alle stesse condizioni contemporaneamente. Il design unico consente una misurazione accurata della permeabilità reale attraverso i campioni che riflettono situazioni di utilizzo reale. Alta precisione - L'esclusivo controllo dell’UR consente test ripetibili secondo ASTM D6701 - Misura la velocità di trasmissione del vapore acqueo o dell’umidità attraverso le membrane polimeriche porose e traspiranti, carta sottile rivestita di polimero e materiale non tessuto polimerico sottile. - Misura il WVTR di trasmettitori di livello superiore fino a 101.000 g/(m2*giorno) - Misurazione e controllo precisi della temperatura Elevata produttività - Eseguire test su membrane traspiranti, carta patinata e altro ancora - Il metodo di prova unico è più veloce e più accurato dei Metodi gravimetrici - Test in parallelo di 6 campioni contemporaneamente Il PERMATRAN-W 101K è progettato per testare la velocità di trasmissione del vapore acqueo (WVTR o MVTR) su barriere traspiranti in modo efficiente e accurato. Il test di materiali altamente permeabili con il metodo gravimetrico tradizionale è soggetto a problemi di forza motrice, che porta a risultati di test incoerenti ed errati. L'analizzatore 101K WVTR utilizza il concetto di tazza d'acqua invertita e modificata, che elimina il problema dell'air gap e mantiene costante l’umidità relativa al 100% per tutto il periodo di prova fornendo risultati accurati e ripetibili.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AMETEK MOCON
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.