AMETEK MOCON

Chi siamo

AMETEK MOCON fornisce gli strumenti più di alta qualità ed i servizi difficili per il velocita di trasmissione della permeazione e la prova di integrità del pacchetto. Offriamo un'intera serie degli analizzatori di gas di altezza della MAPPA, di WVTR e di OTR analizzatori della permeazione compreso delle soluzioni, miscelatori del gas della MAPPA e rivelatori guarnizione/della perdita che forniscono ai clienti controllo di qualità totale del pacchetto. I nostri analizzatori gli forniscono i dati accurati, permettendogli di prendere le migliori decisioni d'imballaggio per il vostro affare.

- La misura accurata ed efficiente di ossigeno, del vapore acqueo e dell'altra permeabilità al gas aiuta le società a progettare ed assicurare la giusta barriera per i loro bisogni.

- L'assicurazione di qualità ed il controllo di atmosfera modificata che imballa (MAPPA) assiste l'alimento e le ditte farmaceutiche con freschezza di mantenimento e la protezione della loro marca.

- La rilevazione di perdita non distruttiva assicura che il vostro prodotto raggiunga i consumatori come previsti, proteggendo sia la vostra reputazione di marca che la vostra linea inferiore.

Abbiamo compagni di corso certificato, distributori commerciali e vendite e dipartimenti di servizio strategico-individuati in 40 paesi universalmente, dandoci la capacità di assistere i nostri clienti – dovunque siate nel mondo.

Le applicazioni comprendono l'imballaggio della bevanda & dell'alimento, l'apparecchio medico & l'imballaggio farmaceutico e la ricerca & lo sviluppo flessibili del materiale di elettronica.

I nostri valori

La nostra cultura è sviluppata sui nostri valori di missione, della visione e del centro che viviamo fuori ogni giorno…

LA NOSTRA MISSIONE

Forniamo le soluzioni ineguagliabili sviluppando la prova e strumenti e servizi avanzati di misura da cui i nostri clienti possono dipendere.

LA NOSTRA VISIONE

per aumentare la qualità e la sicurezza dell'ambiente e dei prodotti che consumiamo.

I NOSTRI VALORI

Integrità
Innovazione
Alta qualità
Cliente messo a fuoco
Rispetto

La nostra presenza nel mondo