Analizzatore di ossigeno Dansensor® MAP Check 3 Pressure
di biossido di carboniodi COCO2/02

analizzatore di ossigeno
analizzatore di ossigeno
analizzatore di ossigeno
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di ossigeno, di biossido di carbonio, di CO, CO2/02
Uso previsto
di monitoraggio, di processo, per controllo di qualità, per l'industria agroalimentare, per prodotti farmaceutici, per prodotti cosmetici
Misurando
di concentrazione
Configurazione
da integrare, in linea
Modo di utilizzo
automatizzato
Tecnologia
NDIR, con sonda in zirconio
Altre caratteristiche
in tempo reale, con touch screen, con sensore di ossigeno, di miscelazione

Descrizione

Dansensor MAP Check 3 Pressure consente la misurazione dei gas pressurizzati direttamente da una sorgente in pressione come un miscelatore di gas o un serbatoio di accumulo. Questo analizzatore di gas in pressione può misurare sia O2 che CO2, nonché verificare la presenza di impurità e misurare la corretta miscela dei gas. Il controllo in continuo e l'alta efficienza, consentono a Dansensor MAP Check 3 Pressure di ridurre gli sprechi e garantire risparmi sui costi nel Confezionamento in atmosfera modificata. Tra altri vantaggi, Dansensor MAP Check 3 Pressure: Dotato di un display touchscreen a colori Se viene rilevata una miscela di gas errata, è in grado di interrompere automaticamente il processo di confezionamento Sensore allo zirconio Funziona con pressioni in ingresso da 2-10 bar (30-145 psi)
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.